Termini e condizioni
La ditta individuale, S.E.A. Sardegna Eventi & Avventure di Giulia Concas, avente sede in Via Libertà 249 in Arbus (SU), 09031, P. Iva 03982940920, REA – CA 354136, tramite il Sito www.seaeventiavventure.it rappresenta un intermediario tra l’utente e le aziende, gli artigiani e i professionisti del settore situati in Sardegna che offrono un’ampia scelta di attività, visite guidate e laboratori esperienziali presenti nel territorio di riferimento.
Attraverso il sito l’utente ha la possibilità di selezionare l’attività che preferisce, visionare foto e materiale informativo e poi procedere alla prenotazione selezionando il giorno e l’orario desiderato fra quelli proposti.
Nella sezione dedicata agli eventi, si propone il servizio di Even Planner e l’utente ha la possibilità di richiedere informazioni e preventivi sul servizio di organizzazione di eventi.
1. Modalità di prenotazione
L’utente è garante dell’esattezza delle informazioni fornite in fase di prenotazione secondo quanto stabilito dall’informativa sulla privacy.
Al momento dell’effettuazione della prenotazione di un’attività selezionata attraverso la pagina web, l’utente accetta le condizioni di acquisto di seguito specificate, confermando di aver letto e accettato le condizioni di vendita.
La conferma della prenotazione e i relativi dettagli saranno generati e inviati tramite email dopo la ricezione del pagamento dell’acconto.
2. Cancellazione della prenotazione
La cancellazione di una prenotazione da parte dell’utente può essere soggetta a penali secondo quanto riportato di seguito.
La cancellazione da parte dell’utente dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:
- email: info@seaeventiavventure.com
- Telefono o whatsapp: + 39 3426845026
L’importo delle penali è calcolato come segue:
- nel caso di cancellazione 7 giorni prima della data prevista per l’attività: nessuna penale.
- Nel caso di cancellazione 3 giorni (72 ore) prima della data prevista per l’attività: 30% del costo totale della prenotazione.
- Nel caso di mancata presentazione o di annullamento il giorno dell’esperienza: 100% del costo totale della prenotazione.
Per alcune attività le condizioni potrebbero variare e sarà indicato nel dettaglio dell’attività al momento della prenotazione.
Nel caso di cancellazione o annullamento dell’attività da parte degli operatori l’utente sarà tempestivamente avvisato e rimborsato dell’intero importo pagato in fase di prenotazione.
3. Condizioni di vendita e modalità di pagamento
I prezzi delle attività sono concordati con gli operatori.
I prezzi sono indicati in Euro.
Si precisa che le condizioni tariffarie degli operatori possono essere modificate in ogni momento.
L’utente è informato che le attività all’aperto sono soggette alle condizioni climatiche, pertanto possono essere rimandate o cancellate.
L’utente nel caso di cancellazione dell’attività sarà rimborsato dell’intero importo pagato in fase di prenotazione.
L’utente al momento della prenotazione pagherà il 30% dell’importo totale mediante carta di credito attraverso il sistema di pagamento di PayPal.
A seguito della ricezione del pagamento al cliente sarà inviata una mail di conferma della prenotazione, con il riepilogo dei dati della sua prenotazione.
Il giorno dell’attività il cliente pagherà il saldo del 70% tramite contanti o Pos.
Tutto quello che è compreso nella quota da pagare è specificato al momento della prenotazione nella pagina dell’attività.
I dati raccolti in fase di prenotazione sono gestiti secondo quanto riportato dall’informativa sulla Privacy.
4. Responsabilità relativa alle prestazioni degli Operatori
I professionisti rappresentati sul sito www.seaeventiavventure.it sono soggetti giuridicamente indipendenti. Questi, pertanto, si impegnano a fornire le informazioni aggiornate.
Il sito www.seaeventiavventure.it declina ogni responsabilità relative a mancate esecuzioni delle attività proposte dai professionisti.
Gli operatori possono modificare o cancellare le attività per qualsiasi ragione. In questo caso l’impresa è anticipatamente informato e tempestivamente provvederà a informare l’utente e a riprogrammare l’attività in caso di modifica o nel caso di cancellazione, provvederà a rimborsare la quota pagata.
Termini e condizioni aggiornati il 25/09/2023